Rimborsi

Come chiedere un rimborso

Soggetto alla politica di reso, un prodotto può essere restituito, indipendentemente dal motivo, entro 14 giorni consecutivi dalla consegna dell’ordine. Per restituire un articolo, seguite le semplici fasi descritte qui di seguito:

  1. Contattate il nostro Servizio Clienti attraverso la pagina “Contatti”, indicando il numero d’ordine e gli articoli che desiderate restituire
  2. Stampate il modulo di restituzione fornito dal nostro Servizio Clienti e allegatelo al pacco contenente l’articolo da restituire
  3. Inviate l’articolo da restituire al seguente indirizzo:
    AMARANTA STORE via G.Rossini 6Palazzolo sull'Oglio (BS)

cap 25036

 

Importo del rimborso

Le spese di restituzione del/dei prodotto(i) al nostro magazzino, mediante corriere o servizio postale, sono esclusivamente a carico del cliente.

Verrete rimborsati quindi unicamente del costo del prodotto una volta verificato l'oggetto ed entro i 14 g dal ricevimento della merce.

Se avete delle domande o se vi occorre aiuto per il rimborso non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti.

Procedura di rimborso

Procederemo al rimborso utilizzando la stessa modalità di pagamento che avete utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo esplicito; in ogni caso non vi sarà addebitato alcun costo supplementare generato dal rimborso.

Tempi di rimborso

Procederemo tempestivamente al rimborso entro e non oltre:

  • 14 giorni a partire dalla data alla quale riceveremo il prodotto che desiderate restituire; o
  • 14 giorni a partire dalla data alla quale fornite una prova che conferma che avete restituito i prodotti, oppure
  • Se non è stato consegnato alcun prodotto, 14 giorni dopo la data in cui veniamo informati della vostra decisione di annullare l’ordine.

Riceverete un messaggio e-mail che conferma che il rimborso è stato effettuato con successo e che indica l’importo complessivo rimborsato.

 

Resi

Politica e procedura resi

Hai tempo 14 giorni per restituire la merce, specificandone il motivo.

Prima di chiedere la restituzione di un prodotto, controllate che i prodotti corrispondano alle condizioni seguenti, conformemente alle nostre condizioni di vendita:

  • I prodotti devono essere nel loro stato originale, integri, ancora provvisti di tutte le etichette e della pellicola di sicurezza, eventuale imballaggio ed accessori speciali compresi
  • Gli articoli incompleti, danneggiati, usati o modificati non saranno accettati
  • La restituzione deve essere richiesta entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine
  • Il pacco dell’articolo restituito deve essere trasmesso al corriere entro 14 giorni dall’autorizzazione alla restituzione.

Per richiedere la restituzione del prodotto dovete contattare il nostro Servizio Clienti via mail info@casadinonnaada.it

Ricordiamo che le spese di spedizione del/dei prodotto(i) restituito/i al nostro magazzino, tramite corriere o servizio postale, sono esclusivamente a carico del cliente.